Venite a trovarci alla Fiera Internazionale dell'Agricoltura di S.Lucia di Piave, saremo presenti con uno stand nel padiglione coperto Agriservice.

LE FIERE DI SANTA LUCIA NELLA STORIA

Le Fiere di Santa Lucia trovano il loro primo riscontro nei documenti storici risalenti all’anno 1313.

Collegata da sempre al mondo agricolo, dapprima per gli animali e i prodotti della terra e poi per le relazioni commerciali, le produzioni connesse e le produzioni derivate, la Fiera ha goduto di continua fortuna anche per la scelta delle date: alla fine della stagione agricola, attorno alla metà di dicembre, quando i frutti del raccolto ed i proventi economici potevano essere venduti o scambiati per nuovi investimenti.

Fiera internazionale del comparto agricolo, che fonda le sue radici in una tradizione millenaria, punto di riferimento di settore per il Nord-Est con un progetto espositivo dinamico che guarda al futuro, puntando sull’innovazione, la tecnologia e la sostenibilità delle filiere produttive.

Evento fieristico che coinvolge tutti gli operatori del settore, mettendo in relazione espositori, visitatori e istituzioni, attraverso la creazione di occasioni di interscambio tecnico e commerciale.

Una proposta fieristica trasversale e completa, che propone tutte le novità del mercato, i migliori prodotti e servizi per l’agricoltura, la viticoltura, la frutticoltura, la zootecnica, le attività forestali e del settore delle energie rinnovabili.