Aspiratore aggiuntivo a bordo per spazzatrici uomo a bordo

Alla base del funzionamento di ogni spazzatrice vi sono tre elementi: spazzole, motore d’aspirazione e filtro. Il tutto installato su una struttura robusta e mobile, per permettere una veloce e approfondita pulizia delle pavimentazioni.

Viceversa gli aspiratori industriali se da un lato permettono un’aspirazione molto puntuale, con tubi d’aspirazione snodabili che permettono di raggiungere gli angoli più nascosti, per contro hanno una scarsa mobilità e una produttività, misurata in m2/h di pulizia, drasticamente più ridotta.

Per rendere ogni operazione di pulizia completa, veloce ed efficace, anche nella fase di pulizia nel dettaglio, Eureka propone per le proprie spazzatrici uomo a bordo, versioni con kit aspiratore direttamente installato a bordo.

Con un aspiratore ausiliario sempre a portata di mano non è più necessario passare due volte negli stessi punti per completare la pulizia.

Risulta molto più comodo ed immediato pulire nel dettaglio seduta stante, attivando l’aspiratore supplementare nel momento esatto in cui se ne ravvisi la necessità. 

Scopri di più.