lavasciuga pavimenti in fiera

Macchine per la pulizia Eureka: spazzatrici, lavapavimenti, aspiratori e idropulitrici in fiera!

Eureka conferma anche per il 2018 il proprio stand alla fiera di Lonigo, giunta quest'anno alla sua 532a edizione.

Vieni a scoprirere in fiera la nostra gamma di macchine per la pulizia: spazzatrici, lavasciuga pavimenti, aspiratori industriali e idropulitrici.

ORARI DI APERTURA 532a FIERA di LONIGO – 33a FIERA CAMPIONARIA:

  • venerdì 23 marzo : 16.00 – 24.00
  • sabato 24 marzo: 8.30 – 24.00
  • domenica 25 marzo: 8.30 – 22.00 (Pala-eventi chiusura ore 24.00)
  • lunedì 26 marzo: 8.30 – 22.00 (Pala-eventi chiusura ore 24.00)

Altre informazioni sulla nascita e lo sviluppo della Fiera di Lonigo

(fonte: sito del Comune di Lonigo).

Dal 1986, anno del 500° Anniversario (1486 – 1986) vedi il Logo-tondo del  simbolo commemorativo, la Fiera di Lonigo  ha riacquistato il suo ruolo centrale nell’economia di tutto il territorio dell’Area Berica, vicentina e veronese.

Questo ruolo, vivo e dinamico,  si riconferma ogni anno all’ultima settimana di Marzo, attraverso la crescente partecipazione di operatori ed espositori, in particolare quello della meccanica applicata alla coltivazione e allo sfruttamento del territorio agricolo. Negli ultimi anni la manifestazione fieristica ha assunto una dimensione e una fisionomia specializzata soprattutto per il settore vitivinicolo e la maturata potenzialità delle macchine agricole, a cui si è aggiunto con notevole presenza dei prodotti dell’artigianato e del commercio locale.

E sono questi i presupposti che caratterizzano la nostra gente, sempre laboriosa e attenta alle grandi trasformazioni, la quale fa del lavoro la propria significativa dignità e del modo di essere.

Con la Fiera di Lonigo, i leoniceni non fanno festa solamente per se stessi, ma la fanno assieme al grande afflusso di visitatori della manifestazione che ogni anno frequentano la nostra Città.

Oltretutto Lonigo si propone ai visitatori anche come splendida realtà come una Città d’Arte e di cultura, con i suoi palazzi, i suoi edifici monumentali e le sue Ville Venete  (La Rocca Pisana, Villa S.Fermo, Il Teatro Comunale, la Villa Pisani di Bagnolo il Duomo, La Chiesa Vecchia, Il Santuario della Madonna dei Miracoli ecc. )

Non mancano infine, come degna cornice, manifestazioni di carattere culturale-storico e artistiche.